Un arresto di un 31enne di Adrano (Catania) per “detenzione ai fini di spaccio di cocaina”. Otto involucri contenenti 250 grammi di cocaina (valore al dettaglio circa 13 mila Euro), 3  dosi di marijuana, 3 bilancini di precisione, 1.600 in banconote di vario taglio. E’ il bilancio del’operazione svolta  ieri sera nella cittadina catanese dai Carabinieri di Paternò, nell’ambito delle azioni di contrasto ai fenomeni criminali connessi agli stupefacenti. 

Nella circostanza i militari dell’Arma, a seguito di un’articolata attività info-investigativa, i si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, situata nel centro abitato di Adrano, dove al termine della perquisizione domiciliare, hanno recuperato, secondo quanto dice la nota dell’Arma, “un ingente quantitativo di droga”, materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante, ritenuto provento dell’attività delinquenziale, tutto ben nascosto dietro il forno a microonde della cucina.

Il 31enne è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare presso il carcere di Catania Piazza Lanza.

Nella foto: i Carabinieri della Compagnia di Paternò (Catania) che hanno eseguito l’operazione

Redazione