Spaccia droga tramite Instagram, comunicando una serie di informazioni ai suoi più affezionati clienti, Ma i Carabinieri del Comando Compagnia di Catania (piazza Dante), nell’ambito di un’attività info-investigativa volta al contrasto dei fenomeni criminali connessi allo smercio di droga, lo hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”. Si tratta di un 24enne catanese, incensurato.

Dall’indagine, condotta dai militari dell’Arma, è emerso come il 24enne informasse la clientela sulla disponibilità delle sostanze illecite servendosi delle “storie” pubblicate sul suo profilo instagram, dove comunicava il tipo di droga da potere acquistare.

I militari, monitorati i contenuti social del pusher, hanno pertanto effettuato una perquisizione nell’abitazione dello stesso, situata nel quartiere Cibali, nel corso della quale hanno rinvenuto nell’armadio e nel comodino della camera da letto 4 involucri contenenti 3 grammi di chetamina, 2 involucri contenenti 2 grammi di ecstasy, 3 bilancini di precisione e materiale da confezionamento.

Sono stati inoltre recuperati 4 flaconi di popper, una sostanza chimica di libera vendita in Italia, la cui assunzione può creare dipendenza ed effetti negativi per la salute.

Redazione