L’Acqua Minerale Recoaro annuncia che per la prima volta sarà sponsor tecnico di una grande squadra di calcio di serie A: l’Empoli FC. Acqua Recoaro inoltre sarà al fianco dei protagonisti del settore giovanile – in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto – e anche delle squadre femminili.

“Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare nuove sfide. Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport e nella sua straordinaria forza aggregatrice” afferma Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia.

“L’obiettivo del Presidente dell’Empoli FC Fabrizio Corsi, valorizzare i giovani producendo bel calcio, incarna perfettamente anche i valori di sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che Acqua Recoaro si impegna a promuovere e che puntiamo a valorizzare ancora di più con questa collaborazione”.

‘Acqua Recoaro, storica eccellenza italiana – si legge nella nota dell’azienda – , è una grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance’.

‘Il suo legame con lo sport – è attualmente title sponsor del Como Nuoto, sponsor dell’Asiago Hockey, Official Supporter della società calcistica L.R Vicenza Virtus, nonché sponsor della Pallamano Trieste – è fortemente radicato nel DNA del brand’, è scritto nel comunicato. 

Nella foto, i festeggiamenti dopo il conseguimento della promozione in serie A dell’Empoli calcio 

Redazione