Chiuso per la quarta volta un pub di Catania per il mancato rispetto delle norme anti Covid. Un record, che non ha portato il titolare ad avere un approccio più prudente con la materia. E così i Carabinieri della Stazione di Catania-Ognina, nell’ambito dei continui controlli finalizzati a far rispettare a cittadini ed esercenti commerciali le vigenti disposizioni per il contrasto alla diffusione epidemica da coronavirus, sono stati costretti ad adottare il provvedimento durante un controllo presso ilo locale di via Scuto Costarelli.

A seguito della verifica, i militari hanno contestato al gestore che nonostante fosse ormai da tempo trascorso l’orario entro il quale avrebbe dovuto impedire l’accesso alla clientela all’interno dell’esercizio commerciale, vi fossero presenti circa 50 giovani. Per questa ragione il pub è stato sanzionato amministrativamente con la relativa chiusura.

Nella foto: i Carabinieri mentre chiudono per la quarta volta il pub di Catania per il mancato rispetto delle norme anti Covid

Redazione