Spaccia il micidiale crack davanti alla propria abitazione a Catania, assieme a diverse dosi di cocaina, e viene trovato in possesso di 2mila Euro in contanti, probabilmente risultato della vendita degli stupefacenti. Per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 23enne Michael FURNÒ, ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Michael Furnò. Sopra: la droga e il danaro sequestrati

Un lavoro paziente quello dei militari che, seguendo le mosse del pusher, lo hanno prima osservato davanti la propria abitazione, ubicata in via Cifali, mentre si approcciava  con la clientela, per poi cogliere il momento propizio per intervenire nel preciso istante in cui stava vendendo due dosi di cocaina a due giovani assuntori provenienti da Trecastagni e Pedara (che sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Catania).  

Bloccato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 grammi di cocaina , 3 grammi di crack, 2 mila Euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività illecita, nonché di materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi d stupefacente da porre in vendita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato attenderà l’udienza di convalida agli arresti domiciliari.

Redazione