Quarta persona a Belpasso (Catania) risultata contagiata dal Covid-19. Si tratta di Santi Emanuele Asero, che dalla sua pagina facebook informa gli amici della sua positività al virus, come è successo l’altro giorno a suo padre, il commercialista Pietro Asero.     

“Come fatto in precedenza per Papà – dice Santi Emanuel – , mi ritrovo ad utilizzare il canale social per informare la comunità tutta. L’esito del tanto atteso tampone, eseguito nella notte del 21.Marzo.2020 presso il policlinico di Catania, è arrivato. Anche io sono risultato positivo al Covid19”.

“Grazie a Dio – dice Santi Emanuel – , i risultati dei vari esami di routine, non hanno evidenziato disposizioni tali da procedere ad un ricovero ospedaliero, e quindi la mia situazione verrà monitorata direttamente da casa”.

Il giovane tiene a sottolineare “il fatto che NESSUN componente della nostra famiglia, proviene da ‘zone rosse”. “Infine – conclude – colgo l’occasione per ringraziare il nostro Sindaco, e la comunità tutta, per il sincero interesse e la vicinanza dimostrata nei confronti della mia famiglia”. A Santi Emanuel e a Pietro Asero giungano i più fervidi auguri di una pronta guarigione da parte de L’Informazione.

Redazione