La neo assessora Fiorella Vadalà. Sopra: un momento dell’ultima campagna elettorale

La consigliera comunale di Belpasso, Fiorella Vadalà (37 anni, sposata, una laurea in farmacia, eletta alle scorse elezioni -2018- nella lista civica Scelgo Belpasso), è il quinto assessore della giunta guidata dal sindaco Daniele Motta.

Le deleghe assegnatele sono Cimitero, Fondi esterni, Patrimonio, Polizia municipale e Sport. Ieri sera nell’Aula consiliare del municipio la cerimonia di insediamento, con il giuramento, alla presenza di amici, familiari e colleghi dell’Amministrazione comunale.

Con la scelta (facoltativa) del quinto assessore si completa così la compagine municipale del sindaco Motta, composta da Tony Di Mauro (vice sindaco), Salvo Pappalardo, Graziella Manitta e Davide Guglielmino.

Questo il commento scritto sui Social del sindaco Motta: “Stasera ho avuto il piacere di nominare assessore la consigliera e amica Fiorella Vadala’ . Con lei abbiamo condiviso il percorso della passata amministrazione e ora è pronta per servire la nostra comunità in questo importante ruolo”.

Redazione

P.s.: nella prima stesura di questo titolo, abbiamo scritto erroneamente che Fiorella Vadalà è il quinto assessore della giunta Caputo, anziché Motta, come pochi minuti dopo abbiamo corretto. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori