E’ stata uccisa Nicoletta Indelicato, la giovane donna di Marsala scomparsa domenica notte da Marsala (Trapani). Due persone sono state arrestate per l’omicidio.
I carabinieri della compagnia di Marsala hanno sottoposto a fermo di iniziato di delitto il 34enne C.B. e la 29enne M.B., entrambi residenti a Marsala.
Sono accusati dell’omicidio e della soppressione del cadavere della 25enne il cui corpo è stato trovato dai carabinieri nelle campagne marsalesi di contrada Sant’Onofrio.

A diffondere la notizia della scomparsa, fornendo anche una foto di Nicoletta, era stato il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo, che in una nota spiegava: “La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi”. Nella notte la scoperta del cadavere.

Questo l’appello del sindaco di Marsala:
Buonasera a tutti voi.

Con rammarico apprendiamo che da domenica notte non si hanno più notizie di una giovane marsalese che risiede assieme ai suoi genitori nel centro urbano: Nicoletta Indelicato di 25 anni, che nella notte fra sabato e domenica dopo essere uscita con un’amica non ha fatto più rientro a casa. I genitori in grande apprensione hanno presentato denuncia. Su questa scomparsa si è tenuto stamattina un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’Ordine, nel quale è stato deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini. Chi è in grado di dare notizie, pertanto, può contattare Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, ecc.
Grazie per l’eventuale contributo che potrete dare.

Nella foto: Nicoletta Indelicato

Adnkronos