Cosa si fa per sbarcare il lunario, specie in tempi di crisi e specie in Sicilia dove la crisi è più nera che mai. Purtroppo “l’arte di arrangiarsi”, a volte, porta a prendere strade sbagliate, come è successo a una vedova cinquantacinquenne di Catania, che dopo la morte del marito non ha trovato di meglio che mettersi a spacciare. Non le è andata bene. I carabinieri della Compagnia di Fontanarossa l’hanno arrestata nella flagranza perché ritenuta responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli uomini del Nucleo operativo ad appostarsi nei pressi della abitazione di Viale Grimaldi a Librino osservando come numerosi giovani, in particolar modo nelle ore serali, le facessero visita.

Approfittando del notevole afflusso di persone i militari, confondendosi tra i clienti, hanno fatto irruzione nell’immobile luogo in cui hanno rinvenuto e sequestrato 4 buste di cellophane contenenti  circa 100 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte allo smercio.

Angelo Conti