Spaccia indifferentemente eroina, cocaina, marijuana e hascish nel cortile della propria abitazione di Giarre (Ct), ma viene colto in flagrante dai carabinieri ed arrestato. Si tratta di un 33enne del posto, già gravato da precedenti di polizia in quanto ritenuto  responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte i militari, a conclusione di una breve attività info investigativa finalizzata a contrastare lo spaccio di droga attivo nei  complessi di edilizia popolare del quartiere Jungo, dopo alcune ore di appostamento, sono riusciti a sorprendere il pusher nel cortile della propria abitazione, mentre piazzava delle dosi di stupefacente ad alcuni clienti.

Fermato e sottoposto a perquisizione estesa anche al domicilio ed alla sue pertinenze, l’uomo è stato trovato in possesso di 45 involucri di cocaina; 42 dosi di marijuana confezionata e una busta con 50 grammi di  erba sfusa, nonché delle modiche quantità di eroina; una somma in contanti equivalente a 1.580 euro; del materiale e sostanze da taglio utili al confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Angelo Conti