Tenta di disfarsi di alcune dosi di cocaina ingoiandole alle vista dei carabinieri, ma si sente male e finisce in ospedale. È successo a Ramacca (Catania) dove i militari dell’Arma hanno arrestato un 24enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La notte scorsa, i carabinieri, a conclusione di una attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio  nel centro di Ramacca, hanno proceduto a una perquisizione nell’abitazione del giovane, il quale prima dell’ingresso dei militari ha cercato di liberarsi dello stupefacente ingoiandolo. Nell’appartamento i militari hanno rinvenuto e sequestrato 54 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, la somma in contanti di 1005 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio, ed un bilancino di precisione.

Il 24enne qualche istante dopo l’arresto, a seguito dell’ingestione della droga, ha accusato un forte malore ed è stato trasportato all’ospedale  “Gravina e Santo Pietro” di Caltagirone dove è stato ricoverato in osservazione.

Nella foto: la cocaina sequestrata

Angelo Conti